Scopri la costiera amalfitana da un’altra prospettiva: remare in kayak lungo la Costiera Amalfitana è un’esperienza unica! Visiterai anche un antico villaggio di pescatori dove potrai degustare la tipica specialità locale del cuoppo fritto, direttamente sulla spiaggia.
Il kayak è un’esperienza sostenibile ideale per scoprire le baie nascoste, le grotte marine ed
immergersi nelle acque cristalline di spiagge accessibili soltanto via mare. Faremo rotta verso la spiaggia del Cauco per una sosta bagno nelle meravigliose acque cristalline della baia e poi, lungo il rientro, si farà una sosta sulla spiaggia del villaggio di pescatori di Cetara per degustare il cuoppo di pesce fritto ed un delizioso calice di vino in spiaggia. Si rientrerà poi in hotel viamare, salutandoci alla spiaggia dell’Hotel Cetus.
La sicurezza è la nostra priorità. Un team di guide esperte vi accompagnerà durante l’escursione, fornendo informazioni e rispondendo ad ogni vostra domanda.
IMPORTANTE! SEGNALARE EVENTUALI ALLERGIE!
Cosa portare e come vestirsi nei mesi di: Marzo, Aprile, Ottobre e Novembre:
Consigliamo di indossare il costume e di vestirsi con un pantalone sportivo, una giacca a vento e di portare un ricambio asciutto per il rientro.
Cosa portare e come vestirsi nei mesi di Maggio e giugno: consigliamo di indossare il costume e di vestirsi con un pantaloncino e una T-shirt, magari una giacca a vento e di portare un ricambio asciutto per il rientro.
Cosa portare e come vestirsi nei mesi di: Luglio, Agosto e Settembre: consigliamo di indossare il costume e di vestirsi con un pantaloncino e una T-shirt. Porta un ricambio se lo ritieni necessario. Cosa portare con te? Un cappellino e la crema solare per proteggersi dal sole, ciabatte, infradito o scarponcini da mare, un asciugamano e una bottiglia d’acqua. Sarà messa a tua disposizione una borsa impermeabile da 5 litri, nella quale potranno essere inseriti tutti i tuoi oggetti di valore (portafogli, chiavi, ecc.); ti sarà fornito anche un giubbotto salvagente, che dovrà essere indossato per tutta la durata del tour.
NOTE:
In caso di condizioni meteo avverse: sarai tempestivamente contattato per anticipare o
posticipare l’escursione in kayak a un altro orario o giorno.
Cambi di itinerario: in funzione delle condizioni del mare l’itinerario potrebbe subire delle
variazioni al fine di garantire un tour piacevole e la massima sicurezza.
Minorenni: i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne.
IMPORTANTE! per poter partecipare all’escursione è obbligatorio saper nuotare e godere di buona salute, non avere alcuna patologia e non aver assunto alcool o sostanze stupefacenti.
ATTENZIONE! La compagnia non si ritiene responsabile di eventuali danni ad oggetti personali.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Cancellazione gratuita fino a 36h prima. Dopo le 36h, è dovuto l’intero importo. Cancellazione gratuita in caso di meteo avverso.